ADATA ha sviluppato la nuova tecnologia Pseudo SLC (pSLC) chiamata A⁺ SLC per migliorare le prestazioni delle schede di memoria sia in termini di durata che di costi. Questa tecnologia utilizza il firmware personalizzato delle memorie flash NAND per analizzare le prestazioni SLC su memorie MLC e 3D TLC NAND dimostrandone efficacemente l’affidabilità e la massimizzazione del ciclo di vita.

In effetti, rispetto alle memorie SLC, l’upgrade A⁺ risulta essere un miglior compromesso per il rapporto qualità-prezzo e permette di soddisfare le esigenze dei clienti con maggiore efficienza e competitività, trovando applicazione in ambiti quali l’automazione, la sorveglianza, l’assistenza sanitaria e altro ancora.

Poichè i requisiti di memorizzazione trovano una sempre più ampia applicazione con l’avvento di 5G e AIoT, è necessario uno storage ad alta densità che garantisca ottime prestazioni in lettura e che abbia lunga durata.

Questi requisiti vengono a pieno soddisfatti da ADATA che, con la sua innovativa tecnologia, permette di aumentare i cicli di programmazione/cancellazione (P/E Cycles) da 3.000 a 100.000 migliorando notevolmente la durata delle memorie.